05/04/2012 - delibere di consiglio comunale ad oggetto: n. 1 - Approvazione verbali seduta precedente; n. 2 - Rettifica parziale di delibera consiliare n. 35 del 29.12.2011; n. 3 - Intitolazione sede istituzionale al Dott. Merola Andrea - provvedimenti. 26/05/2012 - delibere di consiglio ad oggetto: n. 4 - Approvazione verbali seduta precedente. n. 5 - Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2011. n. 6 - Esame ed approvazione del piano operativo 2012 per la gestione dei R.S.U. 28/07/2012 - delibere ad oggetto: n. 7 del 28.07.2012 - Approvazione verbali seduta precedente. n. 8 del 28.07.2012 - Approvazione programma triennale opere pubbliche 2012/2014 ed elenco dei lavori da realizzare nell'esercizio 2012. n. 9 del 28.07.2012 - Disciplina generale dei servizi a domanda individuale anno 2012. determinazione copertura del costo di gestione. n. 10 del 28.07.2012 - Individuazione finalita' e destinazione dei proventi rivenienti dalle sanzioni amministrative ex art. 208 codice della strada per l'anno 2012. n. 11 del 28.07.2012 - Determinazione addizionale Irpef anno 2012. n. 12 del 28.07.2012 - Decreto legislativo 15/11/1993, n° 507 - tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - determinazione tariffe anno 2012. n. 13 del 28.07.2012 - Proposta al consiglio comunale di approvazione del regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU. n. 14 del 28.07.2012 - Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU - anno 2012. n. 15 del 28.07.2012 - Determinazioni gettoni di presenza per consiglieri comunali e indennita' di carica del Sindaco. n. 16 del 28.07.2012 - Verifica per l'anno 2012 ai sensi dell'articolo 11 legge 131/1983 della quantita', qualita' e prezzi di cessione aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attivita' produttive e terziarie di cui alle leggi 167/60, 865/71 e 457/78. n. 17 del 28.07.2012 - Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, bilancio pluriennale per gli esercizi 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica. n. 18 del 28.07.2012 - Rideterminazione convenzione per servizio di segreteria comunale con Comune di Lustra a seguito di recesso unilaterale del Comune di Montecorice e provvedimento ex agenzia segretari del 18/07/2012. 30/11/2012 - delibere ad oggetto: n. 19 - Approvazione verbali seduta precedente. n. 20 - Salvaguardia equilibri del bilancio di previsione 2012 con contestuale assestamento. n. 21 - Indirizzi per affidamento servizio lampade votive in cimitero. 28/12/2012 - delibere di consiglio ad oggetto: n. 22 - Approvazione verbali seduta precedente. n. 23 - Gestione funzioni associate legge 135/2012. Conferma convenzione con il Piano Sociale di Zona S8 per la gestione in forma associata della funzione g)progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, secondo quanto previsto dall’art. 118, quarto comma, della costituzione. Provvedimenti. n. 24 - Gestione funzioni associate legge 135/2012. Approvazione schemi di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni comunali: catasto e protezione civile. Provvedimenti. n. 25 - Scadenza convenzione di segreteria comunale con il Comune di Lustra. Provvedimenti. n. 26 - Approvazione schema di convenzione per affidamento servizio tesoreria comunale per il periodo 1 Gennaio 2013/31 Dicembre 2015 a seguito di procedura aperta andata deserta. Provvedimenti.
Approfondimenti:
Conto del Bilancio 2011
Allegato al Bilancio 2012 - Parere
Allegato al Bilancio 2012 - Relazione previsionale e programmatica