Delibere di Consiglio

05/04/2012 - delibere di consiglio comunale ad oggetto:

n. 1 - Approvazione verbali seduta precedente;
n. 2 - Rettifica parziale di delibera consiliare n. 35 del 29.12.2011;
n. 3 - Intitolazione sede istituzionale al Dott. Merola Andrea - provvedimenti.

26/05/2012 - delibere di consiglio ad oggetto:

n. 4 - Approvazione verbali seduta precedente.
n. 5 - Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2011.
n. 6 - Esame ed approvazione del piano operativo 2012 per la gestione dei R.S.U.

28/07/2012 - delibere ad oggetto:

n. 7 del 28.07.2012 - Approvazione verbali seduta precedente.
n. 8 del 28.07.2012 - Approvazione programma triennale opere pubbliche 2012/2014 ed elenco dei lavori da realizzare nell'esercizio 2012.
n. 9 del 28.07.2012 - Disciplina generale dei servizi a domanda individuale anno 2012. determinazione copertura del costo di gestione.
n. 10 del 28.07.2012 - Individuazione finalita' e destinazione dei proventi rivenienti dalle sanzioni amministrative ex art. 208 codice della strada per l'anno 2012.
n. 11 del 28.07.2012 - Determinazione addizionale Irpef anno 2012.
n. 12 del 28.07.2012 - Decreto legislativo 15/11/1993, n° 507 - tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - determinazione tariffe anno 2012.
n. 13 del 28.07.2012 - Proposta al consiglio comunale di approvazione del regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU.
n. 14 del 28.07.2012 - Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU - anno 2012.
n. 15 del 28.07.2012 - Determinazioni gettoni di presenza per consiglieri comunali e indennita' di carica del Sindaco.
n. 16 del 28.07.2012 - Verifica per l'anno 2012 ai sensi dell'articolo 11 legge 131/1983 della quantita', qualita' e prezzi di cessione aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attivita' produttive e terziarie di cui alle leggi 167/60, 865/71 e 457/78.
n. 17 del 28.07.2012 -  Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, bilancio pluriennale per gli esercizi 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica.
n. 18 del 28.07.2012 - Rideterminazione convenzione per servizio di segreteria comunale con Comune di Lustra a seguito di recesso unilaterale del Comune di Montecorice e provvedimento ex agenzia segretari del 18/07/2012.

30/11/2012 - delibere ad oggetto:

n. 19 - Approvazione verbali seduta precedente.
n. 20 - Salvaguardia equilibri del bilancio di previsione 2012 con contestuale assestamento.
n. 21 - Indirizzi per affidamento servizio lampade votive in cimitero.

28/12/2012 - delibere di consiglio ad oggetto:

n. 22 - Approvazione verbali seduta precedente.
n. 23 - Gestione funzioni associate legge 135/2012. Conferma convenzione con il Piano Sociale di Zona S8 per la gestione in forma associata della funzione g)progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, secondo quanto previsto dall’art. 118, quarto comma, della costituzione. Provvedimenti.
n. 24 - Gestione funzioni associate legge 135/2012. Approvazione schemi di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni comunali: catasto e protezione civile. Provvedimenti.
n. 25 - Scadenza convenzione di segreteria comunale con il Comune di Lustra. Provvedimenti.
n. 26 - Approvazione schema di convenzione per affidamento servizio tesoreria comunale per il periodo 1 Gennaio 2013/31 Dicembre 2015 a seguito di procedura aperta andata deserta. Provvedimenti.

 

Approfondimenti:

Conto del Bilancio 2011


 

* Nota: Tutti i campi sono obbligatori

Comune di Futani

Recapiti e Contatti

Corso Umberto I - 84050 Futani (Sa)
Tel 0974-953012 - Fax 0974-953411
P.E.C.: protocollo@pec.comune.futani.sa.it
Email: info@comune.futani.sa.it
P. Iva: 03606860652 C.F 84000410658

Link Utili

Seguici Su

Accedi al sito

Torna su