Delibere di Giunta

03/01/2012 - delibere ad oggetto:

n. 001 - Attività del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe dal 1/1/2012 al 29/2/2012.
n. 002 - Direttive attuative della vigente dotazione organica con approvazione di mansionario.
n. 003 - Proroga temporanea contratto dei software gestionali "Urbi" in modalità asp e relativi servizi accessori, prodotti dalla società Zucchetti Pa Digitale Spa.

17/01/2012 - delibere ad oggetto:

n. 004 - Cessione in locazione di porzione di terreno alla Vodafone - Omnitel n.v. per installazione radio base.
n. 005 - Utilizzo di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria - art. 195 e 222 del d.lgs. 267/2000 (Tuel) - autorizzazione al tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2012.
n. 006 - Programma - progettazione "energia sostenibile in ambito comunale".
n. 007 - Quantificazione preventiva degli importi delle somme di denaro da destinarsi alle finalità di cui all'art. 159 del d. lgs 18/08/2000 n. 267 ( I° semestre 2012).
n. 008 - Assegnazione somma a responsabile servizio finanziario per liquidazione competenze connesse allo svolgimento delle operazioni del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

02/03/2012 - delibere ad oggetto:

n. 009 - Attività del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe dal 1/3/2012 al 30/04/2012.
n. 010 - Istituzione posizioni organizzative e pesatura servizi.

15/03/2012 - delibere ad oggetto:

n. 011 - Ricorso avanti al T.A.R. Campania Sez. di Salerno contro provvedimento G.R. Campania n. 14 del 30/1/2012.
n. 012 - Autorizzazione acquisto buoni voucher per lavoro di tipo occasionale accessorio per le attività relative a manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, caritatevoli, lavori di emergenza e/o di solidarietà.
n. 013 - Lavori di consolidamento del centro abitato in località Foresta. Lavori di completamento. Approvazione rendicontazione finale definitiva redatta dal responsabile del procedimento sul modello unificato 3R allegato al disciplinare approvato con DGR n. 26/07.

20/03/2012 - delibere ad oggetto:

n. 014 - Istituzione ufficio comunale Vas - utilizzo a tempo parziale e determinato per lavoro subordinato di dipendente di altro ente.
n. 015 - Assegnazione somme e indirizzi a responsabile servizio finanziario per aggiornamento D.p.s.
n. 016 - Lavori di adeguamneto e potenziamento impianti di pubblica illuminazione al capoluogo e frazioni. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
n. 017 - Art. 16 legge 183/2011 - legge di stabilità 2012 - monitoraggio personale. Provvedimenti.
n. 018 - Indirizzi a responsabile servizio tecnico-manutentivo per affidamento fornitura di energia elettrica.

10/04/2012 - delibere ad oggetto:

n. 019 - Ricorso avanti il Consiglio di Stato contro ordinanza TAR Campania n. 459/2012. incarico ad Avv. M.G. Feola.
n. 020 - Rettifica piano triennale fabbisogno del personale per triennio 2012/2014.
n. 021 - Indirizzo con assegnazione di somme a responsabile servizio tecnico per realizzazione intervento di cui alla misura 225 P.S.R. Campania 2007/2013.

20/04/2012 - delibere ad oggetto:

n. 022 - Assegnazione somma a responsabile settore finanziario per spese eccezionali di trasporto scolastico.
n. 023 - Approvazione relazione illustrativa dati consuntivi esercizio finanziario 2011.
n. 024 - Adesione alla proposta progettuale elaborata dal consorzio Asmez in risposta al bando del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della ricerca 84/Ric del 2 Marzo 2012 "Smart cities and communities and social innovation".
n. 025 - Attività del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe dal 1/5/2012 al 30/6/2012.
n. 026 - Programma di sviluppo rurale (PSR) 2007/2013 - attuazione della misura 225 - azione B/intervento B1: individuazione degli interventi e conferimento incarico. Bando di attuazione della misura 225 "pagamenti per interventi silvoambientali".
n. 027 - Destinazione 5 per mille del reddito sulle persone fisiche (Irpef) al sostegno delle attivita' sociali del Comune.

22/05/2012 - delibere ad oggetto:

n. 028 - Approvazione progetto "Impariamo e compostiamo per aiutare l'ambiente".
n. 029 - Atto di citazione del Comune avanti al giudice di pace di Vallo della Lucania da parte dell'ex dipendente comunale Delli Santi Sabato. Nomina difensore e costituzione in giudizio.
n. 030 - Legge 21/11/2000, n. 353. procedimento di formazione del catasto delle aree percorse dal fuoco. Adozione degli atti per l'aggiornamento dell'elenco delle aree percorse dal fuoco, relativamente agli eventi verificatisi nell'anno 2011. Provvedimenti.

29/05/2012 - delibera ad oggetto:

n. 31 - Preliminare di piano urbanistico comunale - rapporto ambientale preliminare - approvazione ai sensi del regolamento per il governo del territorio n. 5/2011.

12/06/2012 - delibere ad oggetto:

n. 32 - Servizi a domanda individuale anno 2012 - determinazione tariffa refezione scolastica.
n. 33 - Individuazione finalità e destinazione dei proventi rivenienti dalle sanzioni amministrative ex art. 208 codice della strada per l'anno 2012.
n. 34 - Determinazione addizionale Irpef anno 2012.
n. 35 - Decreto legislativo 15/11/1993, n. 507 - tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - determinazione tariffe anno 2012.
n. 36 - Proposta al Consiglio comunale di approvazione del regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU.
n. 37 - Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU -anno 2012.
n. 38 - Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, bilancio pluriennale per gli esercizi 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica.
n. 39 - Ricorso davanti al T.A.R. di Salerno proposto dalla Ditta Amorelli Francesco - incarico legale per costituzione in giudizio.
n. 40 - Nomina funzionario responsabile dell' I.M.U. (Imposta municipale propria).

29/06/2012 - delibere ad oggetto:

n. 41 - Legge 21/11/2000, n. 353. aggiornamento del catasto delle aree percorse dal fuoco. Approvazione definitiva dell'elenco e della cartografia degli eventi verificatisi fino al 31/12/2011. Provvedimenti.
n. 42 - Fornitura libri di testo per l’anno scolastico 2010/2011. Provvedimenti.
n. 43 - Contributo regionale "Buono borsa di studio" legge 62/2000 e d. p.c.m. 106/2001 - anno formativo 2009/2010.
n. 44 - Attività del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe dal 1/7/2012 al 31/8/2012.
n. 45 - Servizio di mantenimento normativo ed operativo gestione IVA anni di imposta 2010 e 2011 - affidamento incarico alla Kibernetes Srl di Napoli.


13/07/2012 - delibere ad oggetto:

n. 46 - Lavori di costruzione strada Foresta I° e II° lotto. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
n. 47 - Autorizzazione per messa in opera di un mezzobusto "statua di S. Marco Evangelista" nella nicchia sovrastante Piazza Betta in Futani.
n. 48 - Modifica parziale vigente regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all'albo on-line.
n. 49 - Approvazione progetto di cooperativa Arcobaleno. Area infanzia e adolescenza. P.S.R. - III annualita' - anno 2012.


28/07/2012 - delibere ad oggetto:

n. 50 - Approvazione progetto definitivo - esecutivo “Realizzazione di un centro socio - assistenziale” da candidare al PSR 2007-2013 - asse 4 - approcio leader - Gal Casacastra – Misura 41 – Sottomisura 413 – Misura 321.
n. 51 - Approvazione progetto definitivo - esecutivo “Il sentiero di S. Cecilia tra natura e tradizione” da candidare al PSR 2007-2013 – interventi cofinanziati dal Fears – Piano di sviluppo locale del Gal Casacastra – Misura 41 – Sottomisura 413 – Misura 313 (Tip. A-B) – incentivazioni turistiche.

07/08/2012 - delibere ad oggetto:

n. 52 - Piano urbanistico comunale – rapporto ambientale per la VAS e la VI – adozione ai sensi del regolamento per il governo del territorio n. 5/2011.
n. 53 - Assegnazione fondi a responsabile settore finanziario per liquidazione competenze professionali all'Avv. Ricchiuti Matteo.
n. 54 - Contratto collettivo decentrato integrativo per il personale. Costituzione delegazione trattante di parte pubblica.
n. 55 - Variazioni al bilancio per l'esercizio 2012.
n. 56 - Rinnovo incarico a tempo determinato per responsabile ufficio VAS.

11/09/2012 - delibere ad oggetto:

n. 57 - “Lavori di riqualificazione urbana del capoluogo e delle frazioni Castinatelli ed Eremiti”. Riapprovazione progetto esecutivo.
n. 58 - “Lavori di riqualificazione, arredo urbano e toponomastica del capoluogo e delle frazioni”. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
n. 59 - "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento sismico scuola elementare di Futani”. Approvazione progetto preliminare.
n. 60 - Approvazione documento del comitato direttivo associazione Castanicoltori Campani.
n. 61 - Attivita' del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe giuseppe dal 1/9/2012 al 31/10/2012.
n. 62 - Appalto ex-novo di servizio di trasporto scolastico a valere per il prossimo triennio scolastico.
n. 63 - Servizio di manutenzione pubblica illuminazione. Indirizzo a responsabile di procedimento per affidamento diretto.
n. 64 - Indirizzo a responsabile del servizio finanziario per affidamento di copiatura atti e documenti.

28/09/2012 - delibere ad oggetto:

n. 65 - Nomina commissione per gara di appalto servizio mensa scolastica.
n. 66 - Adozione piano OO.PP. per triennio 2013-2015 ed elenco annuale.
n. 67 - Concessione per la progettazione e costruzione della rete e gestione del servizio pubblico di distribuzione del gas naturale nel territorio del "Bussento, Lambro e Mingardo, Gelbison e Cervati, Alento e Monte Stella". (Accordo di programma del 12 dicembre 2006). Provvedimenti.
n. 68 - Richiesta interventi a Regione Campania nell'ambito delle attività di lotta al cinipide galligeno.
n. 69 - Appello cautelare davanti al Consiglio di Stato proposto dalla Ditta Amorelli Francesco - incarico legale per costituzione in giudizio.
n. 70 - Assegnazione fondi a responsabile settore finanziario per gestione servizi. Copiatura atti.
n. 71 - Contributo a parrocchia di Castinatelli per l'allacciamento dell'energia elettrica all'abbazia di Santa Cecilia.

19/10/2012 - delibere ad oggetto:

n. 72 - Determinazioni tariffe per utilizzo impianti sportivi comunali e criteri per atto gestionale di assegnazione in convenzione.
n. 73 - Assegnazione fondi a responsabile servizio finanziario per celebrazione festa del 4 Novembre 2012.
n. 74 - Assegnazione quota di partecipazione per monitoraggio lotta al cinipide galligeno della castagna.
n. 75 - Assegnazione ulteriori somme ad integrazione delibera di G.C. n. 20/2012.

26/10/2012 - delibere ad oggetto:

n. 76 - Approvazione verbale di contrattazione sindacale del 12/10/2012.
n. 77 - Attività del lavoratore socialmente utile Carinci Giuseppe dal 1/11/2012 al 31/12/2012.
n. 78 - Rettifica parziale atto di G.C. n. 15 del 20/03/2012.
n. 79 - Approvazione progetto obiettivo per accertamento evasione tributaria Tarsu e ICI per anni 2007/2008.
n. 80 - Approvazione progetto obiettivo per riordino e sistemazione A.I.R.E.

n. 81 - Approvazione progetto obiettivo per riordino e sistemazione attività cimiteriali.
n. 82 - Approvazione scheda tecnica di progetto obiettivo inerente il servizio inerente il servizio di Polizia municipale.
n. 83 - Rettifica atto di G.C. n. 62 del 11/9/2012.
n. 84 - Indennità di funzione per categoria B e C. Determinazione.

16/11/2012 - delibere ad oggetto:

n. 85 - Lavori di adeguamento del centro di raccolta in località Locito - "Fondo 5euro/tonnellata premiata". Approvazione progetto preliminare.
n. 86 - Piano urbanistico comunale - rapporto ambientale per la V.A.S e la V.I. - regolamento per il governo del territorio n. 5/2011. Determinazioni sulle osservazioni P.U.C. e V.A.S.


07/12/2012 - delibere ad oggetto:

n. 87 - Provvedimento di chiusura ufficio postale di Sorvaro. Invito a rideterminazione decisione.
n. 88 - Appello proposto da Di Genio avverso sentenza n. 31/2012 del tribunale di Vallo della Lucania. Incarico legale per costituzione in giudizio.

14/12/2012 - delibere ad oggetto:

n. 89 - Dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica provinciale a.s. 2013/2014. Provvedimenti.
n. 90 - Adempimenti entro il 31 Dicembre 2012 per il Disaster recovery e la continuita' operativa dei Comuni ai sensi dell'art. 50bis del Cad e del Codice privacy.
n. 91 - Assegnazione somme a responsabile servizio finanziario per gestione festivita' natalizie.
n. 92 - Patto dei Sindaci per l'energia sostenibile. Presa d'atto delle attivita' in corso, consultazione dei cittadini e costituzione di un gruppo per la redazione del piano di azione per l'energia sostenibile su base intercomunale.
n. 93 - Assegnazione fondi a responsabile settore tecnico per appalto servizio di trasporto scolastico.
n. 94 - Integrazione atto deliberativo di G.C. n. 86 del 27/10/2011 concernente: designazione RUP per autorizzazione paesaggistica.
n. 95 - Proroga temporanea contratto dei software gestionali "Urbi" in modalita' asp e relativi servizi accessori, prodotti dalla societa' Zucchetti PA Digitale Spa.
n. 96 - Rettifica integrativa di atto giuntale n. 28 del 22/5/2012 avente ad oggetto: "approvazione progetto impariamo e compostiamo per aiutare l'ambiente".
n. 97 - Assegnazione fondi a responsabile settore finanziario per compartecipazione a spese di trasporto salma di una concittadina nel proprio paese di origine.
n. 98 - Assegnazione fondi a responsabile settore tecnico per gestione in sanatoria di attivita' di spegnimento incendi effettuate la scorsa estate.
n. 99 - Assegnazione fondi con indirizzo al responsabile del settore tecnico per pagamento a tecnici esterni delle spese vive sostenute per la progettazione di varie OO.PP.
n. 100 - Lavori di completamento parcheggio in localita' Granci. Approvazione progetto definitivo/esecutivo.
n. 101 - Contributo una tantum ad Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus Sezione Provinciale di Salerno.
n. 102 - Indirizzi e assegnazione somma a tecnico comunale per fornitura arredo urbano di Piazza in Loc. Granci.


 

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